5/19/09

Wii Sports Resort Review


Abbiamo Preso possesso della Wii il nuovo video di gioco in bundle con un nuovo hardware CHIAMATO Wii MotionPlus che verrà avviato nel mese di giugno o luglio del 2009 in un recente Expo Elettronica. Il Wii Sports Resort caratteristiche sportive che ti permettono di Giocare come si sta realmente giocando dello sport nella vita reale. Ho provato solo uno dei tre giochi in bundle: Disc Dog. Gli altri giochi a causa di Wii Sports Resort MANICO sono Power Cruising e Swordplay. E 'stata la mia prima volta per vedere e utilizzare Wii MotionPlus e posso dire che ho veramente migliorato la sensibilità del gioco. Devo dirle che non è possibile in questo gioco il nuovo Wii Sports Resort senza il Wii Motion Plus. La Nintendo persone presso lo stand ha affermato che il videogioco sarà in bundle con il Wii Motion Plus.

In Disc Dog gioco, tutto quello che dovete fare è quella di Tenere il Wii MotionPlus e spostare come stai lanciando un frisbee. Non è necessario premere un tasto qualsiasi per rilasciare il frisbee, perché il Sensore del nuovo hardware è in grado di rilevare quando hai bisogno di rilasciarlo. Mi sono divertita uno riprodurlo. Hai bisogno di praticare il lancio frisbee ad un posto nello schermo. Il tuo obiettivo è quello di ottenere il posto che Frisbee vicino. Non sono riuscito uno Campione le altre a causa Sport e questo mi ha emozionato con il rilascio del Wii MotionPlus e Wii Sports Resort. Ho sentito dire che non hai bisogno di usare il nuovo hardware quando sei uno Giocare Swordplay se così sono più eccitati con la gara di sci getto uno gioco di Simulazione.

Per maggiori informazioni, Consultare le altre SportsResort Recensioni Wii.

Erika Ayala lavori part-time per una società di revisione dei consumatori.

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/?expert=Erika_Ayala

No comments:

RSS Search Add to My Yahoo!